Home » Cicatrici, Trattamenti

Eliminare le cicatrici dell’acne con il trattamento laser

Se siete qui a leggere questo articolo, vuol dire che siete alla ricerca di un trattamento per eliminare la cicatrici da acne. Prima di procedere oltre vorrei porre alcune domande:
● Qual è la principale considerazione che avete sulle cicatrici e la loro rimozione?
● Perché si esita per andare a farsi vedere da un dermatologo?
● L’ostacolo più grande per il trattamento laser contro l’acne è il costo?
● C’è qualche altro motivo che impedisce di sbarazzarsi delle cicatrici da acne?
Se uno punto qualsiasi di questi è una preoccupazione si deve procedere.
I costi dei trattamenti laser per eliminare le cicatrici causate dall’acne dipendono dal grado di cicatrici e dal tipo di pelle. Il paziente deve passare attraverso un trattamento definito “Fraxel” per 3 mesi consecutivi. . Il trattamento è poi ripetuto dopo 6 mesi dalla fine del trattamento precedente.
Dopo il trattamento dei tre mesi circa il 90% dei pazienti hanno avuto un miglioramento visibile del 60/70%. Gli effetti collaterali del trattamento laser per eliminare le cicatrici comporta gonfiore e arrossamento della zona trattata. Non ci sono cicatrici, ferite o scolorimento causato dal laser.
L’intensità e le dimensione delle cicatrici causate dall’acne determinano il costo del trattamento. Più grande è l’area interessata più ha bisogno di cure e di tempo, come risultato il costo aumenta.
Una stima approssimativa dice che per il trattamento delle cicatrici causate dall’acne in forma lieve dovrebbe costare dai 700 ai 1500 euro. Il trattamento delle cicatrice causate da acne grave possono richiedere dai 3500 ai 5500 euro. La posizione geografica e le credenziali del dermatologo possono influenzano il costo
Vantaggi del laser
Ci sono molti vantaggi associati alla chirurgia per curare l’acne. Alcuni dei vantaggi vitali sono elencati di seguito.
-Dopo il trattamento nessun dolori.
Nessuno dei pazienti trattati non ha mai avuto nessun tipo di difficoltà o di dolore dopo la cura laser per l’acne. Si può stare completamente sicuri e protetti.
-Il trattamento è rapido e veloce
Ci si rende conto dei risultati molto velocemente con un trattamento laser per l’acne. Si potrebbe anche scoprire che il trattamento laser per eliminare l’acne ha aiutato a curare l’acne relativamente più velocemente di qualsiasi altro trattamento normale.
-È efficace.
Il trattamento laser per curare l’acne garantisce che si ritorna di nuovo al normale stile di vita una volta effettuato il trattamento. Non c’è nemmeno bisogno di sprecare del tempo, poiché non è necessario rimanere a riposo dopo il trattamento.
-Un processo completamente sicuro e protetto
Il trattamento laser per curare l’acne ha dimostrato di essere completamente sicuro e poiché molto sicura è la tecnologia che viene utilizzata, è una fra le migliori, e far in modo che il cliente sia completamente soddisfatto e non vi sia alcun tipo di dolore o difficoltà dopo il trattamento.
-Assenza di effetti collaterali.
Il trattamento garantisce assolutamente che non ci sarebbero esperienza di qualsiasi tipo di effetti collaterali sul trattamento con il laser, né subito dopo né con il passare del tempo.

Leggi Articoli Correlati:
acnezine

One Comment »

  • Giuseppe said:

    Ma non si era detto che il trattamento laser potrebbe provocare macchie scure sulla pelle o altri tipi complicanze?

Lascia un Commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Stai sull argomento. Mantieni il post pulito. No Spam

Puoi usare questi tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.